Sinergie per la crescita- Convegno del 27 maggio 2022

Sinergie per la crescita - Convegno del 27 maggio 2022

Il convegno è stato ideato per far conoscere gli strumenti finanziari che rispondono alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Nel corso dell’incontro avrete infatti la possibilità di ascoltare in anteprima le prospettive della prossima programmazione regionale e la posizione delle Associazioni di Categoria, del Sistema Bancario convenzionato e delle imprese.
Un’importante occasione, dunque, per comprendere come pianificare al meglio gli investimenti aziendali.

Di seguito il programma dettagliato della giornata di venerdì 27 maggio ore 16:00

Saluto di apertura
Michele Facchini      Presidente Artigianfidi Puglia
Alessandro Vicino    Presidente Fidi Nordest

Interventi
Dott. Giuseppe Pastore  Dirigente sezione Competitività Assessorato Sviluppo Economico Regione Puglia
Gli strumenti agevolativi regionali, le prospettive per la prossima programmazione e le iniziative per attrarre investitori italiani ed esteri in Puglia.
 Luciano Sassetto     D.G. Fidinordest
La strategia di Fidinordest per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Vittorio Rigotti          Vice direttore FidiNordest
La “ Fabbrica Prodotti” di Fidinordest, idee e soluzioni per creare valore all’impresa.
Erasmo Lassandro   D.G. Artigianfidi Puglia
La consulenza finanziaria come strumento per il più efficace utilizzo della Misura 3.8.a del POR PUGLIA

Saluti di chiusura

Francesco Sgherza    Presidente Confartigianato Bari