PresepArte
Il Centro Comunale di Confartigianato intende promuove l’antica tradizione della costruzione dei presepi e sostenere un saper fare ed una passione che accomuna tanti baresi.
Il Centro Comunale di Confartigianato intende promuove l’antica tradizione della costruzione dei presepi e sostenere un saper fare ed una passione che accomuna tanti baresi.
Gentilissimi,
vi invitiamo a presenziare giovedì 6 ottobre 2022 alle ore 16.30 presso il Padiglione Confartigianato in Fiera del levante, all’evento di presentazione della legge regionale sulle attività storiche e di tradizione.
Da settembre 2021 ad oggi le micro e piccole imprese hanno pagato per l’energia elettrica 21,1 miliardi in più rispetto all’anno precedente. Una batosta senza precedenti che rischia di ingigantirsi ulteriormente: se nei prossimi quattro mesi i prezzi dell’elettricità non diminuiranno, i maggiori costi per i piccoli imprenditori saliranno nel 2022 a 42,2 miliardi in più rispetto al 2021.
Si è svolto il giorno 18 luglio 2022, un incontro di presentazione dell’Avviso pubblico “Un negozio non è solo un negozio”, l’iniziativa che sostiene le attività commerciali baresi attraverso il finanziamento di progetti di sviluppo commerciale, con un contributo a fondo perduto fino ad un massimo di 50.000 euro. L’approfondimento è avvenuto presso la sede dell’azienda “Creattiva” di Mancino Carla, componente del direttivo del centro comunale di Bari Confartigianato, nell’ambito del programma di divulgazione del bando messo in atto dal Comune di Bari.
Grande interesse e partecipazione ha riscontrato l’evento organizzato dal centro comunale di Bari lo scorso 29 giugno, che ha visto come protagonista la Birra artigianale ed i suoi produttori.
Vi informiamo che il giorno giovedì 28 giugno 2022, dalle ore 10:30 alle ore 12:00, si terrà un incontro in modalità videoconferenza su:
“Il meccanismo della compensazione dei prezzi nel sistema degli appalti di lavori”
Il Centro Comunale di Bari dell’UPSA Confartigianato, organizza il 29 giugno 2022 alle 19.00 al Fortino Sant’Antonio di Bari un incontro con i principali operatori del settore dei birrifici artigianali, al fine di confrontare opinioni, approfondire le normative vigenti e informare i consumatori.