Festeggiamo San Giuseppe - 2024

Festa di San Giuseppe con UPSA Bari - Confartigianato - 2024

Artigiani e imprenditori di Bari,

È tempo di festeggiare. Per questo UPSA Centro Comunale di Bari della Confartigianato sta organizzando una festa straordinaria per celebrare San Giuseppe, il patrono dei lavoratori. E vogliamo festeggiare con voi!

Quanto e dove?

Data: Martedì 19 Marzo 2024
Ora: 19:00
Luogo: Bar - Pasticceria "Laura"
Indirizzo: Via Pasubio 120/a-b, Bari

Cosa ci aspetta?

  • Scambio di Esperienze: Vieni a raccontarci le tue storie imprenditoriali, le risate sono garantite!

  • Necessità delle Imprese: Parleremo di ciò di cui abbiamo bisogno nel nostro quartiere. Forse qualcuno può darti una mano!

  • Zeppoline a Volontà: Sì, hai letto bene! Zeppoline a volontà per soddisfare i tuoi desideri golosi. Chi l'avrebbe mai detto che San Giuseppe avrebbe portato anche questo?

  • Gadget Gratis: Abbiamo preparato dei gadgets esclusivi. Saranno consegnati a tutti i partecipanti, ma attenzione, solo fino a esaurimento scorte!

Non puoi mancare

Questa è la tua occasione per connetterti con gli altri imprenditori, mangiare deliziosi dolci e portare a casa qualche gadget speciale. Nessuna registrazione, nessun biglietto d'ingresso, solo divertimento e buona compagnia!

Fai una pausa dal lavoro e unisciti a noi per una serata informale e festosa. San Giuseppe ci sta aspettando, e noi siamo pronti a festeggiare insieme!

Ci vediamo!!

Centro Comunale Bari
VIA NICOLA DE NICOLÒ 28
Tel 080/5959453
Fax 080/5959452
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguici sui Social