Evento Confartigianato - Festa di San Giuseppe 20/03/2022

Evento Confartigianato - Festa di San Giuseppe 20/03/2022

Si è svolto lo scorso 20 Marzo 2022  l’evento per la celebrazione della Festività di San Giuseppe organizzato dal Centro Comunale Bari Confartigianato, presso la Cattedrale di Bari,  volto a simboleggiare un segno di ripartenza con gli incontri sociali che, purtroppo a causa della pandemia, son venuti a mancare.

  La giornata organizzata per tutte le imprese associate e le loro famiglie è iniziata con la visita al museo archeologico del succorpo della Cattedrale ed inseguito c’è stata la celebrazione della Santa Messa dedicata a San Giuseppe. L’evento è stato presenziato dal Presidente del Centro Comunale di Bari Confartigianato Michele Facchini, dal Presidente provinciale Confartigianato geom. Francesco Sgherza, la vicepresidente dell’UPSA Confartigianato Marici Levi, dall’ Assessore allo Sviluppo EconomicoCarla Palone e dal Prof. Francesco Campobasso dell’Università degli Studi di Bari.  Hanno preso parte alla manifestazione il  Comitato di Bari della Croce Rossa Italiana e il Presidente Primo Municipio di Bari Leonetti Lorenzo

  Dopo un’introduzione del Presidente Facchini, il professor Francesco Campobasso ha effettuato un intervento circa il codice della crisi di impresa e sulla Composizione negoziata per la soluzione della crisi d’impresa (Legge 21 ottobre 2021 n.147 di conversione del DL 118/2021) che  consente di dare pronta attuazione alle misure di supporto alle imprese per consentire loro di contenere e superare gli effetti negativi dell’emergenza economica e finanziaria.  

Sono stati fatti molteplici cenni circa la situazione economica che il nostro Paese sta attraversando in questi ultimi anni, concludendo con l’augurio che questo periodo, sfavorevole per la società e per tutti i lavoratori, possa concludersi al più presto. 

Centro Comunale Bari
VIA NICOLA DE NICOLÒ 28
Tel 080/5959453
Fax 080/5959452
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguici sui Social