Celebrazione della festività di San Giuseppe

Dopo un periodo sfavorevole per le nostre imprese e per le nostre famiglie,  che ci ha visti costretti a numerose restrizioni, desideriamo finalmente tornare a riunirci  ed incontrarci di persona.

Per tale motivo, non poteva che esserci  occasione migliore che quella di celebrare la festività di San Giuseppe, patrono di tutti noi artigiani.

Il giorno 20 marzo p. v., alle ore 10,00 parteciperemo alla liturgia in Cattedrale e subito dopo, ci riuniremo nella Sala attigua per scambiarci saluti con un aperitivo finale.

Con l’occasione verranno consegnati attestati di merito e benemerenza.

Di seguito il programma dettagliato della giornata:

Ore 9:00
Visita al Museo Archeologico del succorpo della Cattedrale

Ore 10:00
Celebrazione della Santa Messa

Ore 11:00
Raduno presso Sala Odegitria attigua alla Cattedrale

Ore 11:15
Introduzione del presidente del Centro Comunale di Bari Confartigianato Michele Facchini

Ore 11:30
Saluti dott. ing. Antonio Decaro - Sindaco di Bari

Ore 11:40